A- A+
Roma
Regione Lazio: la Giunta Rocca è in alto mare. Primo incontro con Meloni

Sulla formazione della giunta nel Lazio "serviranno 10 giorni, più o meno, da quando mi insedierò". Lo ha detto il neo governatore della Regione Lazio Francesco Rocca, rispondendo ai giornalisti sul timing nella formazione della 'squadra' della Pisana al suo arrivo a Palazzo Chigi dove ha incontrato incontrando il premier Giorgia Meloni.

"La mia è solo una visita di cortesia - mette in chiaro -, ricorderete che il lunedì" post elettorale la premier Giorgia Meloni "non stavo bene, quindi vengo a salutarla oggi, non vi aspettate grandi cose". A chi insiste sul confronto che avrà con il presidente del Consiglio sulla giunta, "chiaro - risponde - che le racconterò le sensibilità e l'orientamento che c'è rispetto all’esito del risultato. Sicuramente ci sarà uno scambio su questo, me il nostro è un incontro di cortesia, non istituzionale". Quanto alla possibilità che tenga per sé la delega alla sanità, "è una riflessione che sto facendo...".

Rocca: “Con la Lega di Salvini nessuna frizione”

Frizioni con la Lega nella formazione della Giunta? "Mi sto divertendo da morire a leggere le ricostruzioni sui giornali, non c'è nulla di rispondendo al vero. E' chiaro che i nomi che circolano sono nomi autorevoli, ma non vedo nessuna tensione o frizione, gelosia o ambizione, niente di tutto questo".

Sanità nel Lazio ai tecnici, Vaia in pole. Francesco Rocca fa fuori i politici

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco roccagiorgia melonigiunta regione laziolegaregione lazio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.