A- A+
Roma
Regione Lazio, Pirozzi: “Se Berlusconi mi invitasse per un caffè, accetterei”

Il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi ha spiazzato il centrodestra candidandosi con una propria lista civica alle elezioni Regionali del Lazio, ma le sue simpatie politiche rimangono sotto gli occhi di tutti. Intervistato da Marco Fedeli per la trasmissione "Robin Hood" in onda su Elleradio, il “sindaco scarpone” ha dichiarato che non rifiuterebbe un incontro con Silvio Berlusconi: “Se mi invitasse a prendere un caffè all'italiana ci andrei volentieri. L'importante è che sia un bel caffè all'italiana sano e genuino".

 

"Mi piace confrontarmi e parlare in maniera costruttiva con tutti gli interlocutori", ha proseguito Pirozzi, ma è possibile che stia facendo i conti senza l'oste.
Berlusconi ha infatti accolto la notizia della sua candidatura indipendente senza entusiasmo: "Non ho mai incontrato il sindaco Pirozzi, non conosco i suoi programmi e non mi sento di esprimere una valutazione su di lui", aveva dichiarato. Una risposta gelida e accompagnata da un commento che sembrava quasi una frecciatina diffuso dal Quotidiano nazionale: "Governare una regione come il Lazio è un impegno molto complesso: credo che le forze politiche del centrodestra dovranno ragionare insieme e scegliere una figura di alto profilo".

Tags:
sergio pirozzisilvio berlusconicaffèintervistaregione laziogovernatorecandidatocentrodestralista civica







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.