A- A+
Roma
Regione Lazio, Zingaretti riconfermato commissario Sanità

Il Consiglio dei Ministri ha confermato a Zingaretti il ruolo di commissario alla Sanità della Regione Lazio.

 

Un rinnovo stabilito su proposta del Ministro dell'economia e delle finanze Pier Carlo Padoan a seguito delle elezioni dello scorso 4 marzo, che hanno fatto scattare il secondo incarico di Nicola Zingaretti alla guida della Pisana.

Il governatore rimane quindi “Commissario ad acta per l'attuazione del vigente Piano di rientro dai disavanzi del Servizio sanitario regionale, col compito di proseguire nell'attuazione dei Programmi operativi 2016-2018 e negli interventi necessari a garantire, in maniera uniforme sul territorio regionale, l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza in condizioni di efficienza, appropriatezza, sicurezza e qualità”.

Il commissariamento, come annunciato dal Consiglio dei Ministri lo scorso dicembre, terminerà il 1 gennaio 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
commissariamentocommissarioconsiglio dei ministrinicola zingarettipisanaregione laziosanità






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.