A- A+
Roma
Regione Lazio, Zingaretti sotto accusa: “Ha comprato i nostri consiglieri"

Regione Lazio, il centrodestra unito mette sotto accusa Nicola Zingaretti. L'ex consigliere del Gruppo Misto Giuseppe Cangemi diventa vicepresidente del Consiglio regionale e scatena le polemiche.

 

A guidare il partito degli scontenti Stefano Parisi, leader di Energie per l'italia,  che ha definito l'operato di Zingaretti come "quel che ha fatto Renzi con Verdini, niente di molto diverso”. L’accusa rivolta al Governato Nicola Zingaretti e alla maggioranza alla Pisana è di aver “comprato” i due Cangemi e Cavallari che in cambio hanno “incassato” gli incarichi. Al fianco di Parisi le varie anime dell'opposizione alla Pisana, da Antonello Aurigemma di Forza Italia, Chiara Colosimo e Fabrizio Ghera di Fratelli d’Italia, e ancora Orlando Tripodi e Daniele Giannini della Lega e Massimiliano Maselli di Noi con l’Italia.

 

Tags:
regione laziozingarettiparisicentrodestraaurigemmagheraroma



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

i più visti
i blog di affari
Il ritorno in campo di Berlusconi? Docile servitore dei suoi aguzzini
di Diego Fusaro
La prospettiva economica 2019 secondo Alessia Potecchi. Stagnazione o ripresa?
di Paolo Brambilla - Trendiest
Berlusconi in campo? Silvio non farlo. Auto-dissoluzione finale del Caimano
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.