A- A+
Roma
Renato Zero fa il pieno: sold out il suo tour, ecco una nuova data a Firenze

Si apre con un annuncio il 2024 di Renato Zero: AUTORITRATTO - I CONCERTI EVENTO, la nuovissima avventura live prodotta da Tattica che da marzo lo vedrà protagonista nei palasport di Firenze e della sua Roma, si arricchisce oggi di una nuova data nel capoluogo toscano, in programma sabato 9 marzo al Nelson Mandela Forum.

Biglietti disponibili in prevendita a partire dalle ore 15.00 di venerdì 5 gennaio su renatozero.com,vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

Sold out

Dopo aver registrato i primi sold out (tutto esaurito per gli appuntamenti fiorentini del 2 e 3 marzo 2024, e per quello romano del 16 marzo), Renato Zero porta così a 5 i concerti evento di Firenze, per un totale di 11 live con cui l’inarrestabile artista torna a consegnarsi al pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo e di celebrare la sua arte e la sua ultracinquantennale carriera.

I concerti evento

I concerti evento sono l’occasione perfetta per immergersi nel rivoluzionario e caleidoscopico universo zeriano, ascoltando dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani contenuti in AUTORITRATTO, il nuovo album che, uscito lo scorso 8 dicembre per Tattica, brilla nella Top 10 FIMI degli album più venduti.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.