A- A+
Roma
Renato Zero sold out, a Roma raddoppia: due nuove date per il “folle” tour

Renato Zero superstar, sold out i quattro concerti in programma a Roma al Palazzo dello Sport. Ma il cantante romano raddoppia, aggiunti due nuove date al “Zero il folle Tour”: i concerti diventano sei.

 

A meno di un mese dall’annuncio, sono già sold out le 4 date romane e i 2 live a Bari di “Zero il folle Tour”, il nuovo tour di Renato Zero, con cui l’artista tornerà live nei principali palasport italiani, per stupire la sua gente con un grandioso show nel quale, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, presenterà dal vivo anche il nuovo album di inediti, “Zero il folle” (Tattica), in uscita ad ottobre.

A grandissima richiesta, quindi, si aggiungono ora due nuove date al Palazzo dello Sport di Roma, l'8 ed il 9 novembre, e 1 nuovo live al PalaFlorio di Bari, il 26 gennaio 2020.

 

Renato Zero senza limiti. Album “folle” e nuovo tour: poker di date a Roma

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertifollemusicanuove datepalalottomaticapalazzo dello sportraddoppiarenato zeroromasold outtourzero il folle






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.