A- A+
Roma
Renzi in libreria per presentare il libro: “È diario, racconto e condivisione”

Matteo Renzi torna nelle case degli italiani col suo libro “Avanti. Perché l'Italia non si ferma”. Un'ottima occasione per parlare di nuovo ai cittadini del Bel Paese anche direttamente, grazie agli incontri in libreria.

 

A Roma chiunque lo volesse può incontrare l'ex premier al centro commerciale di Tormarancia I Granai in via Mario Rigamonti 100, dove sarà presente giovedì 20 luglio alle 18.30 per rispondere alle domande sul suo libro. “Avanti. Perché l'Italia non si ferma” racconta la storia politica di Renzi e dell'Italia in un momento di crisi economica e partitica. "Questo libro non è solo un diario personale, una riflessione sulla sinistra o il programma del governo che verrà. Più di tutto, è la condivisione di idee, emozioni e speranze che spesso si sono perse nel racconto della comunicazione quotidiana. I risultati ottenuti e gli errori commessi. Il viaggio tra passato e futuro di un'Italia che non si ferma. Che vuole andare avanti”, scrive Renzi stesso nella prefazione.

Tags:
matteo renziavanti perché l'italia non dimenticalibrolibreriaincontroroma





Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.