A- A+
Roma
Renzi e Italia viva: sbarco a Roma. E manda Maria Elena Boschi al cinema

Maria Elena Boschi guest star della “prima” di Italia Viva di Matteo Renzi a Roma. Così ha deciso Matteo Renzi che vuole portare nel secondo livello “local” il suo partito nuovo di zecca.

L'appuntamento è per sabato 12 alle 10,30 al cinema Adriano di piazza Cavour dove Italia Viva farà due operazioni politiche: dare forza alla costola romana per puntare ad avere una rappresentanza al Comune di Roma e alla Regione Lazio e la più pericolosa, cioè quella di contarsi all'interno di un cinema teatro dove sarà difficile nascondere eventuali vuoti.

Sul palco l'apertura sarà curata da Maria Elena Boschi, alla quale toccherà il compito di spiegare ai romani, il perché della scissione e gli obiettivi del nuovo partito. Poi sarà la volta di Roberto Giachetti, uno dei primi “affascinati” dal progetto di Matteo Renzi, al quale seguirà Luciano Nobili, già animatore della campagna elettorale di Giachetti sindaco e ora responsabile dell'area romana. A chiudere l'appuntamento con la “Leopolda alla romana”, il deputato Ettore Rosato, già capogruppo del Pd alla Camera.

E si preannunciano posti in piedi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinema adrianoettore rosatoitalia vivaluciano nobilimaria elena boschimatteo renziroberto giachettiscissione pd






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.