A- A+
Roma
Ricatto a luci rosse, 20.000 euro in cambio del silenzio: arrestata ex amante

Il sesso con l'amante costa caro: 20.000 euro in cambio del silenzio. Il “ricatto a luci rosse” è costato le manette ad una 46enne con l'accusa di estorsione ai danni del suo ex amante, un 57enne romano.

 

Per tre anni è riuscita a farsi dare 20mila euro dall'ex amante sposato promettendogli il silenzio sulla loro relazione sentimentale. Ma all'ennesima richiesta di denaro, l'uomo ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli. Così una donna di 46 anni è finita in carcere (a Rebibbia) con l'accusa di estorsione ai danni di un 57enne romano.

Dal 2016, hanno ricostruito gli investigatori, una volta finita la relazione extraconiugale la donna ha chiesto e ottenuto complessivamente 20mila euro minacciando l'ex amante di rivelare la loro storia alla famiglia, mostrando materiale compromettente, che lei custodiva nella memoria del suo smartphone, in caso di mancata consegna dei soldi.

L'arresto è scattato lunedì pomeriggio: l'uomo si è presentato all'appuntamento per dare altro denaro alla donna ma al momento di consegnare quanto pattuito (800 euro) sono intervenuti i carabinieri, che appostati nelle vicinanze, avevano assistito a tutta la scena.

Commenti
    Tags:
    ricattoestorsioneamanteexsessoamoresilenzioarrestataluci rossehardcarabinierisoldieuro
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Prostituzione libera e tasse da pagare: Andrea Ruggieri scuote Forza Italia

    Prostituzione libera e tasse da pagare: Andrea Ruggieri scuote Forza Italia

    i blog di affari
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati
    Il giustizialismo incoerente di una certa sinistra
    di Massimo Puricelli
    Human + Machine per una nuova forma di “intelligenza collaborativa”
    di Maurizio Garbati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.