A- A+
Roma
Ricatto a luci rosse, 20.000 euro in cambio del silenzio: arrestata ex amante

Il sesso con l'amante costa caro: 20.000 euro in cambio del silenzio. Il “ricatto a luci rosse” è costato le manette ad una 46enne con l'accusa di estorsione ai danni del suo ex amante, un 57enne romano.

 

Per tre anni è riuscita a farsi dare 20mila euro dall'ex amante sposato promettendogli il silenzio sulla loro relazione sentimentale. Ma all'ennesima richiesta di denaro, l'uomo ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli. Così una donna di 46 anni è finita in carcere (a Rebibbia) con l'accusa di estorsione ai danni di un 57enne romano.

Dal 2016, hanno ricostruito gli investigatori, una volta finita la relazione extraconiugale la donna ha chiesto e ottenuto complessivamente 20mila euro minacciando l'ex amante di rivelare la loro storia alla famiglia, mostrando materiale compromettente, che lei custodiva nella memoria del suo smartphone, in caso di mancata consegna dei soldi.

L'arresto è scattato lunedì pomeriggio: l'uomo si è presentato all'appuntamento per dare altro denaro alla donna ma al momento di consegnare quanto pattuito (800 euro) sono intervenuti i carabinieri, che appostati nelle vicinanze, avevano assistito a tutta la scena.

Commenti
    Tags:
    ricattoestorsioneamanteexsessoamoresilenzioarrestataluci rossehardcarabinierisoldieuro







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.