A- A+
Roma
Rifiuti a Roma, il ministro Galletti tira le orecchie alla Raggi: “Nulla”

Rifiuti, dopo tre mesi di governo della città del Movimento Cinque Stelle e di Virginia Raggi, arriva una pesante e sono bocciatura da parte del ministro per l'Ambiente Gianluca Galletti.

Parole dure quelle del ministro sul sindaco Raggi che suonano come un monito e un invito a prendere una decisione: “Chiedo solo che cominci a governare. Se governerà' bene io sono contento. Dico solo che a tre mesi dal suo insediamento su problemi che riguardano, ad esempio, l'ambiente ed i rifiuti di Roma io la soluzione non la vedo".

"Non dico che doveva risolvere il problema - ha sottolineato il ministro da Bologna a margine dell'inaugurazione del Cersaie riferendosi ancora al sindaco della Capitale - però dire almeno che cosa ha intenzione di fare per risolvere quel problema, questo è un suo compito.

A tre mesi vedo che sotto questo aspetto non c'è nulla e - ha concluso Galletti - questo mi preoccupa molto come amministratore e anche come cittadino italiano perché Roma è la vetrina d'Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambientecomune romaemergenza rifiutigallettim5sraggirifiutirifiuti roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.