A- A+
Roma
Rifiuti, butta frigorifero in strada: "zozzone" inchiodato dalle telecamere

Uomo beccato a buttare un frigorifero in strada, vicino a dei cassonetti in zona sud-est di Roma. Inseguito dagli agenti del nucleo Pics Ambiente, nei confronti dello “zozzone” è scattata una multa da 600 euro.

 

“I sospetti degli agenti del nucleo Pics erano fondati: dopo pochi minuti il carrello con il frigorifero è stato abbandonato accanto ai cassonetti. Lo zozzone è stato identificato e multato con una sanzione di 600 euro.”, scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco Raggi.

“Voglio ricordare – continua Raggi - a tutti i romani che i frigoriferi (come vecchie televisioni, computer, stampanti o lampade) rientrano nella categoria dei rifiuti elettronici che, come i rifiuti ingombranti (porte, armadi, cucine, materassi, divani, letti, reti, mobili, arredi, sedie, tavoli), si possono smaltire GRATUITAMENTE presso le isole ecologiche presenti in ogni municipio della città. Inoltre è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio chiamando il numero ChiamaRoma 060606 o compilando il modulo che si può scaricare dal sito di Ama, l’azienda municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti.”

“Grazie al lavoro del Nucleo Pics Ambiente, alle telecamere e alle fototrappole installate in città, e alle vostre segnalazioni, - conclude - stiamo contrastando questa minoranza di incivili che sporcano la città. Roma va rispettata e continueremo a tutelare tutti i cittadini onesti che vengono danneggiati da questa minoranza di incivili.”

Commenti
    Tags:
    rifiutifrigoriferostradaamaemergenza rifiuticassonettitelecameremultaraggizozzone







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.