A- A+
Roma
Rifiuti, caccia agli utenti ribelli: Ama mappa Trastevere e San Lorenzo

Ama prepara la stretta finale sui rifiuti: al via la mappatura delle utenze in zona San Lorenzo e Trastevere. Nei quartieri della movida romana è caccia ai residenti evasori.

 

L'azienda capitolina annuncia in una nota l'imminente arrivo della raccolta tecnlogica dei rifiuti che, dopo esser sbarcata nel rione ebraico, si prepara toccare altre due aree ricche di ristoranti e locali: "Procede l'attuazione del piano di gestione dei materiali post consumo deliberato da Roma Capitale. Ama è già al lavoro per individuare e formare il personale da impiegare nella mappatura/censimento delle utenze dei quartieri di San Lorenzo e Trastevere".

Tags:
rifiutiamatrasteveresan lorenzoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.