A- A+
Roma
Rifiuti, discarica abusiva sequestrata alla Muratella: due denunce

Stampanti ed elettromestici abbandonati senza autorizzazione scoperti alla Muratella. Discarica abusiva sequestrata in via Alfredo Testoni e denunciati i "titolari" dell'attività clandestina.

 

I due uomini di nazionalità romena, di 51 e 42 anni, sono stati colti in flagranza mentre scaricavano da un camion alcuni componenti elettronici ed una lavatrice. A terra, poco distante, i caschi bianchi hanno scoperto una discarica fatta di lamiere, vecchi computer e frigoriferi.  A seguito di alcuni appostamenti, portati avanti per giorni, è stato inoltre possibile documentare le modalità di raccolta e smaltimento dei materiali, che venivano “ripuliti” dagli elementi più utili o da quei pezzi che potevano avere ancora un valore commerciale.

Il furgone utilizzato per l'attività è stato sequestrato ai fini della confisca, così come l'area, che sarà bonificata interamente a spese delle persone indagate.

Tags:
rifiutidisaricaabusivisequestromuratellaromadenunce







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.