A- A+
Roma
Rifiuti e baracche abusive in zona Mura Aureliane. Sgomberati occupanti romeni

Baracche ed alloggi abusivi sgomberati in zona Mura Aureliane, identificati 6 occupanti di nazionalità romena.

 

L'operazione di bonifica ha visto l'intervento di polizia locale ed Ama, che nell'area di Largo Terme di Caracalla, hanno sgomberato l'insediamento abusivo. Un gruppo di persone al momento dell'intervento sono riuscite a darsi alla fuga, abbandonando l'accamento di baracche .Gli agenti sono riusciti però ad identificate 6 persone, tutte di nazionalità romena. Gli abusivi fermati, tre uomini e tre donne, hanno rifiutato l’assistenza alloggiativa e, una volta terminate le procedure di identificazione, sono stati così denunciati per il reato di occupazione abusiva.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivibaracchemura aurelianiromaromenisgomberi






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.