A- A+
Roma
Rifiuti, Forza Italia accusa: “Pd chiuse Malagrotta, Zingaretti si scusi"

Emergenza rifiuti a Roma, la Regione Lazio sottolinea la necessità di una discarica ed esplode la polemica. Insorgono i grillini, Forza Italia risponde.

 

“Questa mattina abbiamo ricevuto lo schema di delibera delle linee strategiche sul piano rifiuti nel Lazio, che sono state prontamente date alla stampa dal presidente Zingaretti prima di discuterle nei luoghi istituzionalmente preposti. A tal proposito, ci chiediamo come faccia il presidente Zingaretti a dire a Roma Capitale che bisogna aprire una discarica, quando fu proprio l’allora amministrazione comunale di centrosinistra ( a guida Marino) a chiudere l’unica discarica di servizio, senza aver trovato una valida alternativa - si chiede Antonello Aurigemma, consigliere forzista in Regione Lazio - Cosa ha fatto Zingaretti quando Marino festeggiava insieme a lui la chiusura di Malagrotta? Ora il Presidente della regione dovrebbe chiedere scusa ai romani perché è proprio sua la gran parte delle responsabilità sull’emergenza rifiuti nella capitale, ad oggi irrisolta, e che ha fatto diventare la nostra regione leader del trasporto dei rifiuti in tutta Europa”.

Commenti
    Tags:
    rifiutiforza italiaaurigemmapdmalagrottazingarettiregione lazioroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.