A- A+
Roma
Rifiuti, incontro tra Raggi e Costa al ministero: al via il "toto-discarica"

Emergenza rifiuti, incontro tra Virginia Raggi e Segio Costa al ministero dell'Ambiente. Sul tavolo il dibattito relativo ai nuovi impianti: prendi il via il "toto-discarica" alla romana.

 

Torna di moda l'eterno dilemma sulle disariche di servizio, con il titolare del dicastero, Sergio Costa, che spinge la Capitale nella figura della Raggi ad indicare nuove discariche sul terriorio. Raggi che ha però ribadito la propria contrarietà a realizzare impianti ed ex novo, e punta, anche in seguito alla volontà dei comuni limitrofi di non ospitare l'immondizia capitolina, di usarne di già esistenti, in un'ottica di 'interscambio' a livello nazionale.

 

Commenti
    Tags:
    rifiutiraggim5scostaministero dell'ambienteromaimmondiziaemergenza rifiuti







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.