A- A+
Roma
Rifiuti: “Lazio leader del trasporto fuori regione”. L'intervento

Roma in continua emergenza rifiuti.

“E' la dimostrazione del fallimento dell'operato della giunta Raggi e Zingaretti: infatti il Comune continua a non programmare alcun intervento e a non prendere decisioni concrete, allo stesso tempo la Regione ancora non ha approvato un provvedimento importante come il piano rifiuti, che ancora deve essere discusso in aula”, sostiene il capogruppo di Forza Italia alla Regione Lazio, Antonello Aurigemma.

“Questa inefficienza ricade, principalmente, sul territorio e sui cittadini della capitale, costretti a pagare le più alte tariffe, per ricevere il peggior servizio d’Italia. Il Lazio e' diventato leader indiscusso nel trasporto dell'immondizia fuori regione. Il presidente Zingaretti ha annunciato la sua candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico, che a breve lo vedrà impegnato in tour per l’Italia in vista del congresso, alla faccia dei cittadini che lo hanno votato, che saranno sommersi dai rifiuti grazie alla sua assenza”.

Commenti
    Tags:
    rifiutilazioraggiromazingarettiforza italiaantonello aurigemma



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    A Roma circolano anche i bus distrutti. Lo certifica il Comune in una gara

    A Roma circolano anche i bus distrutti. Lo certifica il Comune in una gara

    i più visti
    i blog di affari
    Giornalisti. Paolo Perucchini confermato presidente dell'Associazione Lombarda
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Cesare Battisti, spettacolarizzazione stucchevole da parte del circo mediatico
    di Diego Fusaro
    “Disabilità e lavoro sono un binomio possibile”
    di Erminia Donadio

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.