A- A+
Roma
Rifiuti Roma, tir a Maccarese: Ama sistemerà una delle strade di transito

Dopo lo stop del sindaco Montino al transito dei tir per via Tre Denari a Maccarese, Ama annuncia che provvederà alla sistemazione di via dell'Olmazzeto con un lavoro sulla pavimentazione in terra stabilizzata.

 

Un segno di pace nei confronti di Fiumicino, dopo il “no” secco del primo cittadino al passaggio dei camion di spazzatura per le vie dell'abitato. Montino, dopo l'annuncio della delibera riguardante via Tre Denari, aveva ricordato come Ama si fosse formalmente impegnata a partecipare ai lavori di manutenzione delle vie della località di Maccarese, messe a dura prova dal peso dei camion di rifiuti.

Dopo l'accordo su via dell'Olmezzato, Montino ha colto la palla al balzo per ricordare che questo dev'essere solo un punto di partenza: “Sarebbe anche il caso che Ama, dopo le dichiarazioni di intenti e gli impegni formali dei mesi scorsi, provvedesse alla sistemazione di via Tre Denari utilizzata in questi anni da centinaia di camion per la trasferenza da Roma. Non è giusto che gli interventi per il ripristino del manto stradale su quell'arteria ricadano esclusivamente sul Comune di Fiumicino e, quindi – conclude Montino -   sui nostri cittadini”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacampidoglioesterino montinofiumicinom5smaccaresemanutenzionerifiutiromavia tre denarivirginia raggi






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.