A- A+
Roma
Rifiuti Roma, tir a Maccarese: Ama sistemerà una delle strade di transito

Dopo lo stop del sindaco Montino al transito dei tir per via Tre Denari a Maccarese, Ama annuncia che provvederà alla sistemazione di via dell'Olmazzeto con un lavoro sulla pavimentazione in terra stabilizzata.

 

Un segno di pace nei confronti di Fiumicino, dopo il “no” secco del primo cittadino al passaggio dei camion di spazzatura per le vie dell'abitato. Montino, dopo l'annuncio della delibera riguardante via Tre Denari, aveva ricordato come Ama si fosse formalmente impegnata a partecipare ai lavori di manutenzione delle vie della località di Maccarese, messe a dura prova dal peso dei camion di rifiuti.

Dopo l'accordo su via dell'Olmezzato, Montino ha colto la palla al balzo per ricordare che questo dev'essere solo un punto di partenza: “Sarebbe anche il caso che Ama, dopo le dichiarazioni di intenti e gli impegni formali dei mesi scorsi, provvedesse alla sistemazione di via Tre Denari utilizzata in questi anni da centinaia di camion per la trasferenza da Roma. Non è giusto che gli interventi per il ripristino del manto stradale su quell'arteria ricadano esclusivamente sul Comune di Fiumicino e, quindi – conclude Montino -   sui nostri cittadini”.

Tags:
rifiutiromamaccaresefiumicinoesterino montinoamam5scampidogliovirginia raggivia tre denarimanutenzione




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.