A- A+
Roma
Rifiuti, sacchi di immondizia per Raggi e Zingaretti: la protesta di Cambiamo

Cambiamo contro Comune di Roma e Regione Lazio: sit-in del partito di Giovanni Toti in Campidoglio per protestare contro “la dissennata e inefficiente pianificazione rifiuti, messa in atto dal sindaco Virginia Raggi e dal governatore Nicola Zingaretti”.

 

“Slogan, striscioni e sacchi dell'immondizia alla mano dire no alle attuali e inefficaci politiche ambientali di Comune di Roma e Regione Lazio, che stanno conducendo la Capitale d'Italia all'emergenza - ha sottolineato il consigliere regionale del Lazio nonché uno dei fondatori nazionali di Cambiamo, Adriano Palozzi -. Da ormai tanti mesi va in scena uno scaricabile istituzionale tra Raggi e Zingaretti, che nascondono la polvere sotto il tappeto pur di non ammettere i propri fallimenti amministrativi. Dal toto discarica alla mancata impiantistica, dai cassonetti stracolmi agli animali in strada: tanti i nodi irrisolti e problematici che attangliano l'urbe eterna. E intanto i cittadini di Roma pagano la tassa sui rifiuti tra le più elevate di Italia e vivono un degrado senza precedenti sia in centro storico che in periferia. Questa manifestazione vuole lanciare un grido di allarme sulla attuale situazione ma anche proporre soluzione per affrontare e risolvere l'emergenza rifiuti capitolina. Raggi e Zingaretti dunque devono svegliarsi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano palozzicambiamocampidogliocomune di romagiovanni totinicola zingarettiregione laziorifiutirifiuti romavirginia raggi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.