A- A+
Roma
Rissa durante una cena di Natale per gelosia. Arrestate tre donne sudamericane

Rissa tra tre donne sudamericane durante una cena di Natale. Il parapiglia è scoppiato in un locale ed il motivo del contendere sarebbe stato un uomo, attuale compagno di una ed ex di un’altra delle donne coinvolte nella zuffa.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno arrestato le tre sudamericane, due peruviane di 53 e 54 anni e una cittadina dell’Honduras di 38 anni, tutte incensurate e residenti a Roma, con l’accusa di rissa.

Per sedare la lite è stato necessario l’intervento di una pattuglia di Carabinieri che, tra lo stupore degli altri avventori, hanno portato in caserma le cittadine sudamericane.

Ad avere la peggio è stata la ragazza honduregna, che ha riportato 7 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate.

Le donne hanno trascorso la restante parte del giorno agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    rissacenanatalelocalecarabinieridonnesudamericagelosiaex fidanzato





    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.