A- A+
Roma
Rissa per un posto di lavoro. Coltellate tra parcheggiatori abusivi

Minacce e coltellate per un posto di lavoro. Questo il motivo della rissa tra parcheggiatori abusivi avvenuta in Piazza delle Cinque Scole. Nella serata di domenica, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato due uomini, un italiano di quarantaquattro anni ed un polacco di ventinove, entrambi disoccupati e senza fissa dimora, con l'accusa di estorsione aggravata in concorso.
Già noti alle forze dell'ordine come parcheggiatori abusivi, i due stavano minacciando con un coltello tre cittadini romeni che volevano impadronirsi della zona intromettendosi nell'attività abusiva, ma ad impedirglielo sono stati due Carabinieri della Stazione Piazza Farnese, liberi dal servizio, coadiuvati dai colleghi di pattuglia, giunti subito dopo, con gli estorsori che sono stati arrestati ed accompagnati in caserma e successivamente condotti presso il carcere di Regina Coeli. Il coltello, rinvenuto dai militari nelle tasche dei due arrestati, è stato sequestrato.

Tags:
parcheggiatore abusivo





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

i più visti
i blog di affari
Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
di Paolo Brambilla - Trendiest
Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
di Diego Fusaro
Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.