A- A+
Roma
Rissa sulla Roma-Lido, botte e insulti contro un indiano. Ferita una donna

Rissa choc sulla Roma-Lido, aggredito con calci e pugni un immigrato indiano metre si trovava a bordo di un convoglio. Ferita anche una donna, intervenuta in soccorso della vittima.

 

Ha fatto il giro del web in poche ore l'aggressione di due uomini, testa rasata, look naziskin, parlata dell'est Europa, che al termine di una lite verbale hanno circondato e picchiato un uomo di origine indiana. Il filmato, pubblicato dalla pagina "Riprendiamoci Roma", mostra le ultime schermaglie tra i contendenti, poi, in un istante, la violenza fisica. La vittima viene colpita una raffica di cazzotti, portata fuori dal vagone e poi nuovamente lanciato all'interno.

Repentino l'intervento di molti passeggeri, che hanno tentato di separare i tre contendenti. A farne le spese una donna, colpita probabilmente da un pugno ed immortalate nel video mentre sanguina dalla testa.

I due aggressori, a quanto si è appreso due 23enni ucraini, sono infine stati individuati e denunciati dai carabinieri nella giornata di venerdì. Dalle prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe scattata durante il tentativo di rubare la valigia alla vittima, un cittadino indiano di 28 anni.

 

Un episodio condannato dall'assessore capitolino alla Mobilità, Linda Meleo,  chesu Twitter parla di "una violenza inaccettabile e da condannare fermamente, ciò che e' accaduto sulla Roma-Lido lascia senza parole. Auspichiamo che il responsabile possa essere individuato quanto prima dalle autorita' competenti".

 

 


 

Commenti
    Tags:
    rissaroma-lidoaggressioneviolenzametroimmigratoindianoferitiroma





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Renzi, Italia Viva resta al buio: parte la crociata per cacciare la Raggi

    Renzi, Italia Viva resta al buio: parte la crociata per cacciare la Raggi

    i più visti
    i blog di affari
    Nato, Conte promette 7 miliardi di euro in più. Italia colonia dei barbari Usa
    di Diego Fusaro
    Reagan e Thatcher: Milano li ricorderà con una via e una scuola?
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Rubio, Lapo e Fuksas. Il loro scopo: rendere gli italiani come i migranti
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.