A- A+
Roma
Rissa tra automobilisti in via della Lite: due arrestati. Uno era ricercato

Nata come rissa sulla "viabilità", due romeni aggrediscono un automobilista e i carabinieri giunti sul posto, poi finiscono in manette.

 

"Nomen omen", il destino è contenuto nel nome. La locuzione latina si sposa alla perfezione con l'episodio, accaduto, per l'appunto, in via della Lite. Una volta bloccati i due uomini, due 36enni senza fissa dimora, è emerso come uno dei due avesse fornito false generalità, poiché ricercato dal 2012.

Infatti, grazie alle impronte digitali e risalendo alla sua vera identità, i carabinieri hanno scoperto che l'uomo era destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per evasione dagli arresti domiciliari, emessa dalla Corte d'Appello di Roma.

Commenti
    Tags:
    ricercatorissaautomobilistivia della literomaarresto







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.