A- A+
Roma
Rissa tra pakistani ed egiziani in un centro d'accoglienza: ferite 11 persone
Blitz dei carabinieri a Tor Pignattara e al Pigneto

Scoppia una rissa tra pakistani ed egiziani in un centro d'accoglienza. Undici ospiti del centro sono rimasti feriti, di cui uno in modo grave.

È successo la sera del 6 giugno nel centro d'accoglienza “Mondo Migliore”, situato sulla via dei Laghi a Rocca di Papa. Le cause della violenta lite non sono ancora state chiarite. I pakistani e gli egiziani si sono picchiati, usando anche bastoni e parti di sedie. Il bilancio al termine della rissa è di una persona ferita gravemente con una frattura cranica composta e 10 persone ferite in modo meno grave, già dimesse dal Noc di Ariccia con prognosi tra i 3 e i 5 giorni.

Gli operatori del centro hanno subito avvertito i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati, la situazione si era già normalizzata. I Carabinieri hanno sequestrato i bastoni con cui i partecipanti alla rissa si sarebbero colpiti e stanno sentendo come testimoni gli operatori del centro e gli altri ospiti per ricostruire la dinamica. Le posizioni dei partecipanti alla rissa sono al vaglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centro d'accoglienzaegizianiferitepakistanupersonerissa






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.