A- A+
Roma
Rita Dalla Chiesa: "Roma allo sbando tra caos trasporti e rifiuti". Video
Rita Dalla Chiesa

E dopo la Ferilli, una nuova vip questa volta di Forza Italia, Rita Dalla Chiesa, denuncia il disastro Roma tra caos trasporti e rifiuti.

In un video lanciato su twitter e poi ripreso da Morning News su Canale 56, la deputata forzista si scaglia contro Gualtieri e chiede il commissariamento della Capitale.

"Nominiamo Bertolaso commissario per Roma"

“Roma dovrebbe avere un sindaco, questo sindaco non esiste, non parla, non rassicura, non si fa vedere tra i cittadini. Roma è una città che va commissariata, io sono convinta che, in sei mesi, Guido Bertolaso, sarebbe capace di rimettere le cose a posto".

 

Ancora la Dalla Chiesa su Canale 5: "La situazione dei trasporti è drammatica, autobus che non funzionano, sono vecchi e inquinano, c’è la difficoltà a trovare taxi e Ncc. Chi la vive tutti i giorni ne conosce la realtà, chi attraversa tutti i giorni questo circo terribile può comprendere il grado di esasperazione di chi ci vive. I cittadini sono esasperati, perché a fronte di tasse elevate ricevono servizi scarsissimi, a cominciare dalla situazione dei rifiuti. A breve, i romani dovranno pagare la Tari, con la situazione che c’è, con le strade invase dai rifiuti, il Comune dovrebbe chiedere almeno una diminuzione delle tasse”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forza italiagualtieririfiuti romarita dalla chiesatrasporti romavigna clara






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.