A- A+
Roma
Ritorna Cicciolina: "Forse mi candido". Ilona Staller studia la sua lista civica

Dal Partito dell'amore, al partito Democrazia natura e amore, sino al Partito Liberale e ora sogna una lista civica. Ilona Staller ci riprova e sogna di nuovo la scalata al Campidoglio. Affetta dal virus della politica e mai doma, l'icona dell'hard core ad ogni elezioni rispunta con l'obiettivo unico di sparigliare e il risultato di accendere nuovi riflettori sulla sua carriera infinita nel mondo dello spettacolo.
"Si ci sto pensando - confessa ad affaritaliani.it - Roma è la mia città da anni e sento il bisogno di un impegno civico, perché vedo che il degrado ha raggiunto limiti inaccettabili. Se deciderò di tramutare il progetto in una realtà chiamerò i miei amici per la raccolta delle firme e ci sarò anche io. "Lampioni spenti, buche stradali killer, marciapiedi inesistenti occupati dalle auto e poi la sporcizia. Sembrano piccole cose ma il decoro è uno dei problemi principali di questa città. Occorrono asili nido gratis per i primi tre anni di vita e poi un condono generale per gli abusivi perché troppa gente rimarrebbe senza casa e dare una casa a chi non ce l'ha. Per non parlare degli homeless, chi è ricco deve dare qualcosa di quello che ha per creare posti di incontro dove i barboni possano mangiare e lavarsi. Lo Stato spende per l'accoglienza dei profughi e dei migranti e poco per gli italiani".
E la festa della donna? "A pranzo con mio figlio e mia nuora e pomeriggio a spasso con i cani. Per la serata deciderò all'ultimo momento".

Tags:
cicciolinailona stallerelezioni romalista civica
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

i più visti
i blog di affari
Medicina, sempre più donne chirurghe. Ma resta difficile diventare primario
di Giusi Urgesi
Non so chi sia codesto Amadeus, ma è senz'altro dalla parte giusta
di Diego Fusaro
Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.