A- A+
Roma
"Ritorno alle origini", a Palestrina la VI edizione della Festa Tricolore

Una festa vecchio stile. Con il centrodestra riunito che si dà appuntamento a Palestrina per la sesta edizione della Festa Tricolore. 

Riva destra

“Si terrà domenica 23 luglio dalle ore 10.30 a Palestrina (Rm) la VI edizione della Festa Tricolore denominata ‘Ritorno alle origini’ e organizzata da Riva Destra, primo storico circolo di Alleanza Nazionale. Numerosi i Parlamentari di Camera e Senato e consiglieri della Regione Lazio di Fratelli d’Italia che porteranno il loro saluto a militanti e simpatizzanti. I lavori saranno aperti da Francesco De Noia e Lorenzo Loiacono, entrambi dirigenti nazionali di FdI, e da Fabio Sabbatani Schiuma, fondatore di Riva Destra e Dirigente Nazionale dell’Organizzazione di Fratelli d’Italia”.Lo rende noto in un comunicato Riva Destra, comunità militante e Centro Studi.

Ricorrenza del trentennale

“Quest’anno -conclude la nota- anche in vista del nostro trentennale, porremo l’accento sull’etica nella politica, ossia su tutta una serie di valori per i quali siamo nati nel 1994, per noi indispensabili. ‘Ritorno alle origini’ anche perché -conclude la nota- intendiamo mantenere fede al messaggio che l’attuale Premier Giorgia Meloni ci testimoniò con la sua presenza il 7 ottobre 2018 a Roma, in occasione della nostra Direzione Nazionale e dell’adesione di Riva Destra a Fratelli d’Italia: 'noi vogliamo che la vostra realtà abbia centralità e operatività a livello nazionale perché in questi anni avete saputo interpretare un modello che FdI vuole portare avanti'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio sabatini schiumafesta tricolorefratelli d'italiapalestrina






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.