A- A+
Roma
Ritual secret party è pool party. Via della caverna, bondage a bordo piscina

La trasgressione non è più figlia della notte. Appassionati di bondage, samodaso, semplici voyeur e curiosi, esoterici del sesso e dell'erotismo: il 23 luglio entrerà nella storia perché l'appuntamento col Ritual Secret Party non è in una caverna bensì a bordo piscina di una megavilla alle porte di Roma e inizierà alle 12 per concludersi a mezzanotte.


Poi come in ogni favola dove vita reale e gioco si mescolano e sovrappongono, la carrozza diventerà una zucca e fruste e oggetti di costrizione, semplici piume da innocuo solletico.
Secret la location (occhio che è la zona nord di Roma), il programma invece è già noto, a partire dal dress code decisamente trasgressivo: se in inverno latex e derivati hanno colorato le file agli ingressi, stavolta basterà solo il costume da bagno. E chissà che qualcuno non sia preparando un due pezzi in pura pelle, condito da due borchie in acciaio.

Ora il programma che si può scrivere: sun, fruit, Relax, Massages, Orange Juice, Bar, Food, area  (Veggie & BBQ) , Play Area, Wine, Cocktails, Beer, Beds for Couples, Femdom Garden, Dj Set, Pool, Free Self Expression, in poche parole un vero e proprio Pool Party con piscina, musica, lettini, bar, area food e parco circostante. Con l'a differenza dell'area giochi, un dungeon all'aperto. Roba da tenere lontani i deboli di cuore.

Per il secret pool party la parola d'ordine è semplice: chi manca non vedrà mai alla luce del sole gli appassionati del genere. D'altronde è un gioco ma per adulti e vaccinati.

Tags:
ritualbondagesadomasosecret partypool partyerostrasgressione


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

i più visti
i blog di affari
La prospettiva economica 2019 secondo Alessia Potecchi. Stagnazione o ripresa?
di Paolo Brambilla - Trendiest
Berlusconi in campo? Silvio non farlo. Auto-dissoluzione finale del Caimano
di Maurizio de Caro
LUM School of Management Milano. Borse di Studio INPS per figli di dipendenti
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.