A- A+
Roma
Ritual secret party è pool party. Via della caverna, bondage a bordo piscina

La trasgressione non è più figlia della notte. Appassionati di bondage, samodaso, semplici voyeur e curiosi, esoterici del sesso e dell'erotismo: il 23 luglio entrerà nella storia perché l'appuntamento col Ritual Secret Party non è in una caverna bensì a bordo piscina di una megavilla alle porte di Roma e inizierà alle 12 per concludersi a mezzanotte.


Poi come in ogni favola dove vita reale e gioco si mescolano e sovrappongono, la carrozza diventerà una zucca e fruste e oggetti di costrizione, semplici piume da innocuo solletico.
Secret la location (occhio che è la zona nord di Roma), il programma invece è già noto, a partire dal dress code decisamente trasgressivo: se in inverno latex e derivati hanno colorato le file agli ingressi, stavolta basterà solo il costume da bagno. E chissà che qualcuno non sia preparando un due pezzi in pura pelle, condito da due borchie in acciaio.

Ora il programma che si può scrivere: sun, fruit, Relax, Massages, Orange Juice, Bar, Food, area  (Veggie & BBQ) , Play Area, Wine, Cocktails, Beer, Beds for Couples, Femdom Garden, Dj Set, Pool, Free Self Expression, in poche parole un vero e proprio Pool Party con piscina, musica, lettini, bar, area food e parco circostante. Con l'a differenza dell'area giochi, un dungeon all'aperto. Roba da tenere lontani i deboli di cuore.

Per il secret pool party la parola d'ordine è semplice: chi manca non vedrà mai alla luce del sole gli appassionati del genere. D'altronde è un gioco ma per adulti e vaccinati.

Tags:
ritualbondagesadomasosecret partypool partyerostrasgressione




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

i più visti
i blog di affari
Tim, Altavilla vince ma non convince.Spiraglio per il ripensamento di Gubitosi
di Angelo Maria Perrino
Grecia, umiliazione eurocratica. Il culmine dell'oltraggio alla nostra civiltà
di Di Diego Fusaro
Alimentarsi bene per stare in forma
di Barbara Cappelli

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.