A- A+
Roma
Rivolta nel carcere minorile di Casal del Marmo: danni alla nuova palazzina
Carcere Casal del Marmo

Violenta protesta, nella notte, all'istituto penale minorile di Casal del Marmo.

A darne notizia è Fns Cisl Lazio spiegando che la situazione è stata placata grazie alla professionalità del personale di polizia penitenziaria e che non ci sarebbero feriti ma alcuni "danni nella palazzina nuova appena ristrutturata".

"Tutelare la Polizia Penitenziaria"

La Fns Cisl Lazio chiede "una forte azione da parte dell’amministrazione penitenziaria nei confronti del personale di polizia penitenziaria, comandanti, direttori inclusi, ed una vicinanza maggiore alle richieste di aiuto che pervengono da una realtà già di per se difficile e peggio ancor provata da frequenti episodi con un invio consistente e concreto di unità di polizia penitenziaria tale da garantire, anche, la tutela del personale tutto".

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.