Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Rivoluzione Cotral, bando da 190 milioni di euro: 400 nuovi bus in arrivo

L'azienda di trasporto annuncia l'acquisto di 400 nuovi bus in quattro anni

Rivoluzione Cotral, bando da 190 milioni di euro: 400 nuovi bus in arrivo

Rivoluzione Cotral: l'azienda di trasporto annuncia l'arrivo di 400 nuovi bus. Prende il via il bando di gara da 190 milioni d'euro, le vetture sono attese entro quattro anni.

 

Un rinnovo dettato dal tempo ma anche da esigenze di confort e sicurezza: "Il bando del valore di oltre 190 milioni di euro è suddiviso in due lotti - si legge in una nota - L'azienda finanzierà con risorse proprie il primo contratto applicativo per l’acquisto dei primi 70 bus. Il capitolato tecnico prevede che i veicoli, tutti 12 metri, siano equipaggiati con le più avanzate dotazioni di bordo: sistemi anticollisione e di protezione, videosorveglianza interna, prese usb sui sedili, illuminazione a led e cabina di protezione autista garantiranno sicurezza e confort di viaggio. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato il 12 aprile 2018".

“Rinnovare la flotta - dichiara la Presidente di Cotral, Amalia Colaceci - è l’unica scelta possibile per superare i problemi derivanti dalla vetustà del parco mezzi. L’azienda - conclude Colaceci - è ora in condizione di adempiere al nuovo contratto di servizio con la Regione Lazio, procedendo all’acquisto di nuovi bus ogni anno".

 


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Asia Valente scalda la playa. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

In evidenza

E' morta Dolores O'Riordan Era la voce dei Cranberries
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

NAIAS 2018: Ford Mustang il mito ritorna

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.