A- A+
Roma
Rivolzione Roma Capitale: Raggi presenta il nuovo sito web istituzionale

Rivoluzione in Campidoglio, rinnovato il portale istituzionale di Roma Capitale. Il sindaco Virginia Raggi lancia le tre parole chiave del nuovo sito web: "Semplicità, trasparenza e partecipazione".

 

Pagina rilanciata interamenti nell'interfaccia grafica e nei contenuti, ma anche, e soprattutto, nella fruizione. Il nuovo sito sarà infatti consultabile su qualunque supporto digitale; pc, smart tv, tablete e smartphone. Immancabile poi l'elemento di "partecipazione" al sito, parte integrante della policy dell'M5S: una sezione sperimentale in cui i cittadini possono comunicare con gli amministratori, proponendo idee, suggerimenti e segnalando problemi. Oltre 250 redattori al lavoro su 18 aree tematiche, ed ogni servizio raggiungibile in tre "click". La versione beta entrerà in funzione già dal pomeriggio di mercoledì 7 febbraio, ma il portale sarà completamente operativo entro la primavera 2018. Un risultato che il sindaco Raggi rinvendica con orgoglio, sottolineando: "Dopo 13 anni presentiamo il nuovo portale di Roma Capitale. Un cambiamento necessario dal momento che il vecchio sito era molto complesso e complicato per trovare le informazioni. Il nuovo prodotto mette al centro i cittadini. Tre le parole chiave: semplicità, trasparenza e partecipazione".

 

Tags:
campidogliovirginia raggiportaleonlineroma capitaleromam5s

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le malattie mitocondriali al Mito Day
di Mariella Colonna
La sinistra si è venduta al capitale. E con Zingaretti non cambia nulla
di Diego Fusaro
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.