A- A+
Roma
Rivolzione Roma Capitale: Raggi presenta il nuovo sito web istituzionale

Rivoluzione in Campidoglio, rinnovato il portale istituzionale di Roma Capitale. Il sindaco Virginia Raggi lancia le tre parole chiave del nuovo sito web: "Semplicità, trasparenza e partecipazione".

 

Pagina rilanciata interamenti nell'interfaccia grafica e nei contenuti, ma anche, e soprattutto, nella fruizione. Il nuovo sito sarà infatti consultabile su qualunque supporto digitale; pc, smart tv, tablete e smartphone. Immancabile poi l'elemento di "partecipazione" al sito, parte integrante della policy dell'M5S: una sezione sperimentale in cui i cittadini possono comunicare con gli amministratori, proponendo idee, suggerimenti e segnalando problemi. Oltre 250 redattori al lavoro su 18 aree tematiche, ed ogni servizio raggiungibile in tre "click". La versione beta entrerà in funzione già dal pomeriggio di mercoledì 7 febbraio, ma il portale sarà completamente operativo entro la primavera 2018. Un risultato che il sindaco Raggi rinvendica con orgoglio, sottolineando: "Dopo 13 anni presentiamo il nuovo portale di Roma Capitale. Un cambiamento necessario dal momento che il vecchio sito era molto complesso e complicato per trovare le informazioni. Il nuovo prodotto mette al centro i cittadini. Tre le parole chiave: semplicità, trasparenza e partecipazione".

 

Tags:
campidogliovirginia raggiportaleonlineroma capitaleromam5s







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.