A- A+
Roma
Roberta Gemma: ecco l'anteprima del film delle polemiche “La Ciociara”

Alla fine il remake de La Ciociara con Roberta Gemma è una realtà. Superato il diluvio di polemiche che hanno accompagnato la scelta del regista Mario Salieri, l'ultima perla che vede la Gemma interpretare il ruolo che fu di Sofia Loren è diventato un flusso video, pronto per essere scaricato via internet.


A dare l'annuncio di fine lavorazione è stato lo stesso regista che ha diffuso le immagini più bollenti dei quattro episodi con i quali è stata reinterpretata la vicenda della ragazza ciociara Cesira, venuta a Roma e poi costretta a tornare al paese d'origine per sopravvivere alla fame e agli orrori della guerra.

Di orrore in orrore, la pellicola di Vittorio De Sica, è stata depurata della tragedia delle violenze sessuali delle truppe marocchine di stanza nella provincia di Frosinone ed è stata modellata su misura per il corpo generoso della star del cinema italiano che è entrata così nella parte della ragazza costretta a vendere il suo corpo in cambio della sopravvivenza.


Il remake è stato diviso in 3 episodi: la fuga da Roma, il viaggio e il ritorno a Sant'Eufemia.  Gli amanti del genere “storico” del maestro Salieri, attendevano la prova di Salieri, mentre la Gemma nelle clip visionate in anteprima da affaritaliani.it oltre a mostrare abilità erotiche senza precedenti, ha dato prova di grande capacità artistiche. Nudo e scene erotiche ne fanno un prodotto hard core di qualità e l'interpretazione della Gemma è la prova di una incredibile maturità attoriale.

 

Roberta Gemma come la Loren: Ciociara. Diluvio di polemiche su Mario Salieri

Tags:
roberta gemmala ciociaramario salierisophia lorenvittorio del sicamarocchinate
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambini nella scuola degli orrori: maltrattamenti, due maestre ai domiciliari

Bambini nella scuola degli orrori: maltrattamenti, due maestre ai domiciliari

i più visti
i blog di affari
M5S, se si associa ai fucsia maggiordomi del padronato sarà suicidio
di Diego Fusaro
Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
di Maurizio de Caro
Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.