A- A+
Roma
Roberta Gemma in Vacanze Romane. Nell'hard trionfa la remake mania

Roberta Gemma, Anissa Kate e Jessica B. quella dell'estate scorsa doveva essere una semplice vacanza tra colleghe e amiche è invece è diventato un film bollente. Un ennesimo remake o “liberamente tratto” come accaduto per La Ciociara solo che stavolta la giga star romana e il suo staff si sono ispirati ad un capolavoro: Vacanze Romane.


In versione principessa Ann, al secolo Adrey Hepburn, tra vicoli, ristoranti e fontane, la principessa Roberta Gemma accompagna nel tour romano due amiche del cuore, con l'inevitabile finale di una notte in tre nella tana della Gemma.


Il ruolo che fu di Gregory Peck è interpretato da un vecchio “amore” della star, Oscar V al suo ritorno in grande stile. Per la paura storica di Roberta Gemma le scene in esterni girate a Roma non hanno previsto il tour in Vespa.

Tags:
roberta gemmavacanze romaneanissa ketejessica b
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

Spotted scandalo: la mappa delle belle universitarie scatena i molestatori

i più visti
i blog di affari
Al Circolo dei Lettori di Torino si parla di sfide imprenditoriali
di Paolo Brambilla - Trendiest
La Nanotech di Giuseppe Galimberti. Nanotecnologie d'eccellenza in Italia
di Paolo Brambilla - Trendiest
Soros sta con le Sardine: il padronato appoggia il suo prodotto inscatolato
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.