A- A+
Roma
Roberta Gemma, #escile estate 2016. La provocazione va in spiaggia

di Claudio Roma


Roberta Gemma, l'ultima sfida: "Te la do io #escile" e fa scendere il generoso costume che copre il generossissimo seno.

Trentaquattro anni, quella della Gemma è una carriera nel mondo degli adult entertaiment che non conosce sosta, un fisico da pin up e un approccio leggero che l'ha trasforma da più bella dell'hard a più bella e simpatica.

Dopo aver visto il bizzarro concorso "tette el vento" che ha scosso l'Italia e che è stato solo superato dalla follia pokemon, la Gemma in vacanza tra una serata e l'altra, ha trovato il tempo ad Agrigento, nell'unica spiaggia della Scala dei Turchi, di mettersi a giocare col costume da bagno e farlo cadere ad ogni alito di vento.

A dispetto del calendario, il mese di agosto della stellina (V misura over size, chi l'ha vista live giura che sia tutto originale e in ottima forma), sarà di duro lavoro. Breve pausa per un bagnetto a Porto Cesareo, nel Salento e poi di corsa verso Alba Adriatica, dove dal 10 al 16 agosto sarà all'Invidia Sexy Disco per fare da madrina alla settimana Eros Adriatica.
Nuove attrici porno emergenti e aspiranti tali, dovranno cedere il passo alla Gemma nazionale. Lei sfilerà come le dive, le altre dovranno agitarsi sui palchi. #escilegemma è il tag dell'estate 2016 che terrà i fan col fiato sospeso. In quale spiaggia farà cadere il costume?

Tags:
roberta gemma#escilealba adriaticaeros adriaticapokemon#escilegemmainvidia sexy discohard

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.