A- A+
Roma
Roberta Gemma, l'ozio settembrino nel mare pugliese. Le immagini esclusive

“Umani” al lavoro e “star” in vacanza. E' il mondo al contrario di Roberta Gemma, l'attrice hard più amata dagli italiani che si sta godendo sole e mare di settembre in Puglia.

Come ogni anno la Gemma, ha atteso la fine della stagione estiva per fuggire a Marina di Lizzano, a pochi chilometri da Taranto dove da anni si dedica ai giochi di spiaggia insieme a giovani e famiglie, nonché au turisti che rimangono a bocca aperta.

Il rientro di Roberta Gemma a Roma è previsto per il giorno 26 ma i titolari de La Spiaggetta Club, Adriano e Giorgio, hanno deciso di allungare la stagione sino alla fine del mese, tanto c'è la Gemma che fa da catalizzatore di clienti, oltre a una stagione climatica che premia chi ha deciso di andare in vacanza a settembre e stare alla larga dal caos agostano.

Proprio mentre è a bagno nell'acqua cristallina di Marina di Lizzano, la Gemma ha avuto una sorpresa: direttamente da Lucca Comics, le è arrivato un omaggio in versione fumetto che la rappresenta come eroina sexy disegnata con tanta maestria da essere inequivocabile. Insomma, cosplayer di se stessa e una prova di quello che un giorno potrebbe diventare un fumetto con lei come protagonista.

Nel frattempo, bagni e qualche scherzo galeotto del costume che lascia sfuggire il seno “over” di Roberta Gemma che viene immortalato dal fotografo ufficiale Oscar V.

Commenti
    Tags:
    roberta gemmapugliatarantola spiaggetta club



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

    Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

    i più visti
    i blog di affari
    Advanced Robotics. Fondazione Don Gnocchi tra i soci fondatori di “ARTES 4.0"
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Noleggio auto a lungo termine: i dati del successo
    di Anna Capuano
    Licenziamento, le 5 cose da sapere
    di Avv. Cristiano Cominotto

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.