A- A+
Roma
Roberta Gemma, l'ozio settembrino nel mare pugliese. Le immagini esclusive

“Umani” al lavoro e “star” in vacanza. E' il mondo al contrario di Roberta Gemma, l'attrice hard più amata dagli italiani che si sta godendo sole e mare di settembre in Puglia.

Come ogni anno la Gemma, ha atteso la fine della stagione estiva per fuggire a Marina di Lizzano, a pochi chilometri da Taranto dove da anni si dedica ai giochi di spiaggia insieme a giovani e famiglie, nonché au turisti che rimangono a bocca aperta.

Il rientro di Roberta Gemma a Roma è previsto per il giorno 26 ma i titolari de La Spiaggetta Club, Adriano e Giorgio, hanno deciso di allungare la stagione sino alla fine del mese, tanto c'è la Gemma che fa da catalizzatore di clienti, oltre a una stagione climatica che premia chi ha deciso di andare in vacanza a settembre e stare alla larga dal caos agostano.

Proprio mentre è a bagno nell'acqua cristallina di Marina di Lizzano, la Gemma ha avuto una sorpresa: direttamente da Lucca Comics, le è arrivato un omaggio in versione fumetto che la rappresenta come eroina sexy disegnata con tanta maestria da essere inequivocabile. Insomma, cosplayer di se stessa e una prova di quello che un giorno potrebbe diventare un fumetto con lei come protagonista.

Nel frattempo, bagni e qualche scherzo galeotto del costume che lascia sfuggire il seno “over” di Roberta Gemma che viene immortalato dal fotografo ufficiale Oscar V.

Commenti
    Tags:
    roberta gemmapugliatarantola spiaggetta club




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

    Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

    i più visti
    i blog di affari
    Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Gualtieri rilancia l'inganno verde. La way-out? Abbandonare il capitalismo
    di Diego Fusaro
    Salone Nautico di Genova. L'evoluzione elettrica del Cantiere Ernesto Riva
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.