A- A+
Roma
Roberto Gualtieri fa gli auguri ai vigili ma sbaglia l'anno: "Buon 2023"

"Manco le basi del mestiere", avrebbe urlato Mario Brega. Mentre Beppe Sala a Milano ha sbagliato i giorni sul calendario destinato agli agenti della polizia locale e alle istituzioni, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, non è stato da meno e ha sbagliato direttamente anno.

Col risultato che il primo cittadino è finito a fare gli auguri per il 2023 anziché per il 2024.

auguri per 2023 gualtieri
 

Sul profilo social

Sul profilo social della polizia di Roma Capitale, oggi immancabile è arrivato l'augurio per il nuovo anno. Un messaggio lanciato sfruttando il calendario realizzato per gli agenti e in cui non è mancato un intervento del sindaco. Gualtieri ha parlato dei dodici mesi appena trascorsi come un periodo, in cui ha affrontato, e che ha migliorato la qualità del lavoro dei caschi bianchi, grazie anche a nuovi strumenti messi a disposizione del corpo. Talmente impegnativo che l’orologio di Gualtieri sembra essersi fermato all’anno scorso. “Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie per un sereno 2023”, ha concluso. In Campidoglio sembra proprio che debbano mettere avanti le lancette dell’orologio.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.