A- A+
Roma
Rocca di Papa, operata la bambina ferita nell'esplosione: è ancora grave

La bambina di cinque anni coinvolta nella violenta esplosione nel Comune di Rocca di Papa è stata operata e le condizioni sono stabili, ma la prognosi resta riservata.

Trasportata d'urgenza all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per un severo trauma facciale e cranico, la bambina è stata sottoposta martedì 11 giugno a un intervento di chirurgia maxillo-facciale per la riparazione di una frattura all’orbita oculare.

Nelle prossime ore, riferiscono i medici, verrà effettuata una serie di esami per valutare le condizioni generali e per programmare i successivi trattamenti. La paziente resta attualmente ricoverata in prognosi riservata nell’Area Rossa del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell’Ospedale.

Lunedì 10 giugno, durante le trivellazioni, alcuni operai hanno causato la rottura accidentale di una conduttura del gas che ha generato poi l'esplosione. Tra i feriti nell'esplosione anche il sindaco Emanuele Crestini e un dipendente comunale.

Commenti
    Tags:
    rocca di papaesplosionepalazzo del comunecomunefuga di gasbambinaferiti







    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.