A- A+
Roma
Rock in Roma, Red Hot e Marilyn Manson: le star della musica a Capannelle

Diciotto super live tre le star della musica, arriva la nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma. Appuntamento dal 23 giugno al 2 agosto all'Ippodromo delle Capannelle.

 

Damian Marley in apertura, e poi fra gli altri Red Hot Chili Peppers (già sold out), Lauryn Hill, The XX, Marilyn Manson, Kasabian , Phoenix, il concerto triplo The Offspring + Pennywise + Millencolin (in chiusura) e gli italiani. Samuel, J-Ax e Fedez, Daniele Silvestri, Afterhours e la grande festa musicale (dal pomeriggio a mezzanotte) con Mannarino insieme a Orchestraccia, Roge, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma. Sono questi i 18 live della nona edizione di Postepay Sound Rock in Roma, dal 23 giugno al 2 agosto all'Ippodromo delle Capannelle. ''Stiamo lavorando per collegare sempre meglio la location con il centro, attraverso i diversi canali di trasporto'' spiega Sergio Giuliani, cofondatore e codirettore artistico con Maxmiliano Bucci della rassegna. Per l'anno prossimo, quando si festeggeranno i 10 anni, ''abbiamo già in cantiere due grossi nomi, ma è presto per parlarne'' e ''vorremmo sperimentare un festival nel festival, con due - tre giorni che abbiano più concerti da pomeriggio a sera''.

Tags:
rockromarock in romared hot chili peppersmarilyn manson starmusicacapannelle







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.