A- A+
Roma
Rocky scippatore, strappa la catenina a un disabile. Preso dalla Polizia

Borgata Finocchio: Rocky il soprannome di uno scippatore è in azione: strappa la catenina ad un passante disabile ma viene arrestato.

È conosciuto nel quartiere con il soprannome di “Rocky”, il 32enne scippatore che, nella tarda mattinata di ieri, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.  Mancava poco a mezzogiorno quando la vittima, un ragazzo con delle difficoltà motorie, è stato avvicinato da Rocky che, con una mossa fulminea, gli ha strappato la catenina d’oro con alcuni ciondoli che portava al collo,  facendolo cadere a terra. 

La scena, a cui hanno assistito molte persone, è stata immediatamente segnalata al 112 NUE. In breve tempo sul posto è arrivata una pattuglia del commissariato Casilino, diretto da Paola Di Corpo. 

Gli agenti, seguendo le indicazioni dei testimoni e della stessa vittima, hanno rintracciato poco lontano K.G. – queste le iniziali del rapinatore -;  in tasca il malvivente aveva ancora la catenina, mentre, uno dei ciondoli, quello a forma di croce, è stato recuperato dietro ad una siepe e successivamente restituiti alla vittima.  Condotto negli uffici di polizia, il rapinatore, riconosciuto anche dalla vittima, è stato arrestato per rapina aggravata.

Tags:
rockyscippodisabilepolizia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.