A- A+
Roma
Rogo di rifiuti, cassonetti Ama a fuoco: preso il piromane di Roma Nord

Dava fuoco ai cassonetti Ama, incendiando prima i raccoglitori della carta, poi quelli della plastica. Preso il piromane di Roma Nord: mentre era intento in questa attività illecita e estremamente pericolosa, una pattuglia della Polizia Locale del XIV Gruppo Monte Mario, durante il servizio di vigilanza nella zona, lo ha colto in flagrante in Via della Medaglie d'Oro.

 

Dopo aver tentato la fuga, che ha dato origine ad un breve inseguimento da parte degli agenti, l’uomo è stato bloccato a Via Trionfale. Il piromane I.I., cittadino romeno di 25 anni, è stato accompagnato presso gli uffici di Via della Consolazione per le procedure di fotosegnalamento e a suo carico sono emersi diversi precedenti penali specifici.

Nel processo con rito direttissimo, che si è svolto in queste ore, il giudice ha convalidato l’arresto.

Commenti
    Tags:
    cassonetti a fuocorogo rifiutirifiutiroma nordtrionfalevia delle medaglie d'oropiromaneama







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.