A- A+
Roma
Rogo di rifiuti, cassonetti Ama a fuoco sulla Nomentana: preso piromane

Nuovo rogo di rifiuti a Roma: a fuoco i cassonetti Ama sulla Circonvallazione Nomentana, a pochi passi dalla Stazione Tiburtina. I carabinieri arrestano il responsabile: il piromane è un 65enne italiano, non nuovo a questo tipo di fatti.

 

L'uomo, originario del frusinate, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Parioli, con l’accusa di incendio. Il 64enne è stato identificato quale autore dell’incendio di due cassonetti appiccati la scorsa notte, in Circonvallazione Nomentana, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria Tiburtina.

I Carabinieri, sono stati allertati da alcuni cittadini che hanno visto il piromane mentre introduceva dei fogli di giornali all’interno di due cassonetti per i rifiuti, destinati alla raccolta della carta.

Grazie alla descrizione ben dettagliata fornita dai testimoni, i Carabinieri hanno bloccato l’uomo pochi istanti dopo. La perquisizione ha permesso di rinvenire, all’interno della sua borsa, un accendino e numerosi fogli di giornale. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

L’uomo è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaarrestatocarabiniericassonetti a fuococassonetti amacirconvallazione nomentanaemergenza rifiutipiromanerifiutirifiuti a fuocorifiuti romarogo rifiutistazione tiburtina






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.