A- A+
Roma
Rolex e profumi di marca perfetti. Ecco il deposito che riforniva i vù cumprà

Un magazzino clandestino per lo stoccaggio di prodotti di bellezza, profumi e orologi contraffatti è stato scoperto nella zona “Colli Aniene” dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno denunciato un cittadino di nazionalità iraniana.

All’attenzione delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano, coordinate dal I Gruppo Roma, non è sfuggito il comportamento dell’uomo, che era solito frequentare esercizi commerciali del quartiere Esquilino e i mercati rionali della Capitale per proporre la vendita della sua merce.

Al rientro da uno dei suoi frequenti viaggi in Turchia, l’uomo è stato fermato dai militari, insospettiti dai grossi bagagli al seguito. Il controllo eseguito sull’autovettura e presso il deposito nella disponibilità dell’iraniano ha permesso di rinvenire oltre 2000 profumi e prodotti di bellezza contraffatti delle marche più note (“Chanel “, “Dior”, “Creed”, “Paco Rabanne”, “Bulgari”, “Prada”, “Armani”, “Burberry”, “Dolce e Gabbana”, “Calvin Klein”, “Trussardi”, “Versace”, “Kenzo”, “Gucci”, “Narciso Rodriguez”, “Hermes”, “Acqua di Sale”), nonché centinaia di orologi ed accessori “Rolex”, riproducenti fedelmente i modelli originali.

Nei locali sono stati trovati anche 1.700 narghilè, completi degli accessori per il loro assemblaggio, nonché 14 chilogrammi di melassa da utilizzare come prodotto da fumo.

Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di importazione e vendita di prodotti contraffatti, ricettazione e contrabbando illegale di tabacchi lavorati esteri. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo messo in atto dalla Guardia di Finanza a salvaguardia dell’economia legale e della salute pubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esquilinofalsi d'autoreguardia di finanzaprodotti tarocchiprofumirolexvù cumprà






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.