A- A+
Roma
Casal Bruciato, prime denunce: c'è anche chi urlò "ti stupro" alla donna rom

Casal Bruciato: Insulti e minacce a famiglia di rom, scattano le prime denunce per la protesta. Nel mirino della Digos alcuni di quegli "eccessi" di cui il Questore Esposito aveva parlato nella mattina di giovedì.

Tra i nomi finiti nell'informativa della Digos, che verrà trasmessa alla Procura, ci sarebbe anche l'uomo che durante l'ingresso della famiglia nell'appartamento regolarmente assegnato urlà "ti stupro", rivolto alla donna con bambino e bambina al seguito.

Casal Bruciato, parla il Questore di Roma: “Pronte le denunce per gli eccessi”

Bufera rom a Casal Bruciato, Di Maio: “Prima gli italiani” è una fake news

Commenti
    Tags:
    romcasal bruciatodenuncecasapoundprotestestupronomadicase popolariromacasal bruciato oggifamiglia rom casal bruciatofamiglia rom case popolariroma casal bruciato







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.