A- A+
Roma
Rom, arrestati tre giovanissimi. Svuotavano gli appartamenti di Roma

Ladri rom erano l’incubo del quartiere Colli Albani: nel giro di soli quattro giorni, i tre sedicenni avevano svaligiato due appartamenti in un condominio di via Mario Menghini.

 

Durante il primo furto, un ragazzo e una ragazza sono riusciti ad entrare nella casa e a rubare numerosi gioielli. La vicina però li ha beccati mentre uscivano dall’appartamento appena derubato: grazie al riconoscimento fotografico i due sono stati identificati.

Il secondo furto, invece, è stato consumato dentro la guardiola del portiere dello stesso stabile: grazie al sistema di videosorveglianza, è stato possibile vedere due ragazze introdursi all’interno mentre un terzo uomo faceva il “palo”.

Gli agenti sono riusciti ad identificare i tre giovani malviventi: si tratta di J.R., J.V e J.W. 16enni originari dell’est Europa. Nonostante l’età, i tre avevano alle spalle un vero e proprio curriculum da criminali viste le numerose denunce a carico. Più volte sottoposti a misure cautelari, sistematicamente se ne sottraevano: i tre sono finiti in carcere e dovranno rispondere di furto aggravato con la recidiva.

Tags:
romaromnomadifurtiarrestocolli albaniladripolizia







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

i più visti
i blog di affari
Timati, mr. Black Star, al Just Cavalli domenica 31 marzo 2019
Milano, il ritorno della contemporary art
di Milo Goj
Un Archivio per l'Opera Omnia del Maestro Meneghetti
di Milo Goj

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.