A- A+
Roma
Rom, arrestati tre giovanissimi. Svuotavano gli appartamenti di Roma

Ladri rom erano l’incubo del quartiere Colli Albani: nel giro di soli quattro giorni, i tre sedicenni avevano svaligiato due appartamenti in un condominio di via Mario Menghini.

 

Durante il primo furto, un ragazzo e una ragazza sono riusciti ad entrare nella casa e a rubare numerosi gioielli. La vicina però li ha beccati mentre uscivano dall’appartamento appena derubato: grazie al riconoscimento fotografico i due sono stati identificati.

Il secondo furto, invece, è stato consumato dentro la guardiola del portiere dello stesso stabile: grazie al sistema di videosorveglianza, è stato possibile vedere due ragazze introdursi all’interno mentre un terzo uomo faceva il “palo”.

Gli agenti sono riusciti ad identificare i tre giovani malviventi: si tratta di J.R., J.V e J.W. 16enni originari dell’est Europa. Nonostante l’età, i tre avevano alle spalle un vero e proprio curriculum da criminali viste le numerose denunce a carico. Più volte sottoposti a misure cautelari, sistematicamente se ne sottraevano: i tre sono finiti in carcere e dovranno rispondere di furto aggravato con la recidiva.

Tags:
romaromnomadifurtiarrestocolli albaniladripolizia







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.