A- A+
Roma
Rom con 166 auto intestate, partita Iva e doppio codice fiscale: arrestato

Rom “superstar” del campo sulla Pontina: aveva 166 auto intestate, una partita Iva e due codici fiscali. Arrestato 63enne serbo dai carabinieri.

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato in stato di libertà un 63enne originario della Serbia, domiciliato presso il campo nomadi di via Pontina, dopo averlo scoperto intestatario di ben 166 veicoli.

I Carabinieri hanno fermato l’uomo in via Cristoforo Colombo, mentre si trovava a bordo di un furgone, per controllo di routine. Portato in caserma, al termine di verifiche più approfondite, i Carabinieri hanno appurato che i veicoli sono risultati in uso ad altre persone e che l’uomo usava due codici fiscali e una partita iva, riconducibili ad un’attività di compravendita di auto nuove e usate.

Al termine delle operazioni, al fine di evitare ulteriori intestazioni e compravendite di veicoli, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria, l’emissione di un decreto di blocco anagrafico sui due codici fiscali, nonché la cancellazione alla Camera di Commercio di Roma della partita iva a lui associata.

L’uomo è accusato di “induzione in errore con inganno continuata e in concorso di pubblici ufficiali al fine di indurli a commettere falso ideologico e favoreggiamento reale”.

Commenti
    Tags:
    romapontinaauto intestatepartita ivacodice fiscalearrestatocarabiniericampo romserbo







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.