A- A+
Roma
Rom da record, istruiva complice al borseggio: arrestata per la 44esima volta

Rom da record, arrestata 44 volte in 25 anni. Sorpresa a fare da “tutor” del borseggio ad una giovane complice, di soli 16 anni.

 

Personalissima statistica per una 25enne di origini slave, domiciliata nel campo nomadi di via Pontina, arrestata per la 44esima volta nel corso di un servizio antiborseggio. Alcuni Carabinieri hanno infatti scoperto la giovane rom all'opera, fermandola nei pressi della stazione Termini poco dopo avere rubato il portafoglio di un turista tedesco. Il tutto con la complicità di una ragazzina di 16 anni, alla quale stava anche insegnando consigli e tecniche. L’uomo, che non si era accorto di nulla, dopo la denuncia ha ringraziato i Carabinieri e ha ripreso serenamente il suo tour turistico.

Da alcuni accertamenti è emerso che la 25enne vantava ben 43 precedenti, tutti per furti analoghi. La giovane ladra è stata portata in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la minore è stata accompagnata al centro di prima accoglienza per i minori di via Virginia Agnelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestiborseggiocomplicerecordromromaterminitutor






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.