A- A+
Roma
Roma, 2019 nel segno del maltempo. Attesi venti di burrasca: è allerta meteo

Il nuovo anno di Roma si apre nel segno del maltempo. Attesi già dalla giornata di mercoledì venti di burrasca: il Comune lancia l'allerta meteo.

 

Il 2019 della Capitale, dopo una tregua da pioggia e vento, regala un assaggio dell'imminente drastico calo delle temperature. Fin dal pomperiggio di mercoledì 2 gennaio, e per le successive 18-24 ore, sono infatti attesi su tutta la regione Lazio "venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali". Nonostante il cielo sereno e sgombero da nubi, il grande freddo arriva infatti alle porte di Roma, che deve fare i conti con i problemi ormai cronici causati dal maltempo; crollo di alberi, tombini "esplosivi" e diagi al trasporto pubblico.


Massima attenzione sulle coste del litorale, con "mareggiate lungo le coste esposte"

Commenti
    Tags:
    romamaltempoventopioggiameteoallertalaziocomunecampidoglioburrasca







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.