A- A+
Roma
Roma, 85enne investe una donna e si dà alla fuga: rintracciato e denunciato

Anziano di 85 anni investe una donna e si dà alla fuga nel traffico: rintracciato da una pattuglia della Polizia Locale e denunciato per omissione di soccorso. La donna, una signora 69enne, è stata ricoverata in codice giallo.

 

Investe una donna e non si ferma a prestare soccorso: è successo a via Ripa Teatina, oggi pomeriggio alle 15;30, quando una pattuglia del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta per un incidente in cui è rimasta coinvolta una signora di 69 anni, trasportata in codice giallo al Policlinico Casilino.

Dalle prime testimonianze sono emersi i primi elementi utili per risalire al veicolo che aveva investito la donna, ma solo dopo una perlustrazione della zona gli agenti hanno individuato un'auto che presentava dei danni compatibili con l'incidente. A questo punto è stato identificato il proprietario, un italiano di 85 anni, che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Commenti
    Tags:
    romaanziano85ennedonnainvestefugapoliziadenunciaomissione di soccorsopoliclinico casilinocodice giallo
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

    i più visti
    i blog di affari
    CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
    di Angelo Andriulo
    Venezia,emblema della fragilità italica. Ma nell'estremo esce il meglio di noi
    di Diego Fusaro
    Crediti a rischio UtP. Serendebity offre la soluzione "Ingegneria Gestionale"
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.