A- A+
Roma
Roma, 85enne investe una donna e si dà alla fuga: rintracciato e denunciato

Anziano di 85 anni investe una donna e si dà alla fuga nel traffico: rintracciato da una pattuglia della Polizia Locale e denunciato per omissione di soccorso. La donna, una signora 69enne, è stata ricoverata in codice giallo.

 

Investe una donna e non si ferma a prestare soccorso: è successo a via Ripa Teatina, oggi pomeriggio alle 15;30, quando una pattuglia del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta per un incidente in cui è rimasta coinvolta una signora di 69 anni, trasportata in codice giallo al Policlinico Casilino.

Dalle prime testimonianze sono emersi i primi elementi utili per risalire al veicolo che aveva investito la donna, ma solo dopo una perlustrazione della zona gli agenti hanno individuato un'auto che presentava dei danni compatibili con l'incidente. A questo punto è stato identificato il proprietario, un italiano di 85 anni, che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Commenti
    Tags:
    romaanziano85ennedonnainvestefugapoliziadenunciaomissione di soccorsopoliclinico casilinocodice giallo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.