Roma a luci rosse, lo swinger club più piccolo del mondo è vietato ai romani - Affaritaliani.it
A- A+
Roma
Roma a luci rosse, lo swinger club più piccolo del mondo è vietato ai romani

Un club per gustare i piaceri del corpo e della mente, grande come un boudour. Eppure nella road map dei luoghi da visitare della città eterna sta scalando le classifiche, Per le coppie swinger di Usa, Germania, Finlandia, Messico, Argentina e alcuni Paesi orientali dove il costume non castiga ancora il desiderio di notti bollenti, lo swinger club Bad Romance è un luogo cult.

 


Un posto per esoterici delle sensazioni corporee dove donne e uomini, vestiti o nudi trovano nella leggerezza di poco più di 60 metri quadri un luogo dove mescolare le proprie emozioni e dar vita a una notte romana indimenticabile tra intimità costretta ed esibizionismo forzato dai metri quadri disponibili.


La creatura che cambia le regole del gioco di chi il sesso lo vive fuori casa e in collettività, porta la forma di una vecchia conoscenza delle notti romane bollenti. Si chiama Alessia Rossini è ha deciso di chiudere con le vecchie formule del club riservato per varare una serie di regole che trasformano un luogo “chiuso” in un posto accogliente. Non basta la tessera di socio per entrare al Bad Romance di Testaccio, occorre soprattutto non essere romani (nei costumi e nell'accento), parlare almeno una lingua straniera ed essere disposti a servire se stessi e gli amici al bar, dove dall'acqua agli alcolici, non c'è servizio.

É il fai da te democratico perché nudi o seminudi bisogna dimostrare la gentilezza e la disponibilità per integrarsi. Soprattutto se non c'è più nessuna cortina a proteggere il corpo e la parola d'ordine è pensare e comportarsi da perfetti swinger. Chi è alla ricerca di una notte brava, casca male: la porta in faccia è garantita.

Tags:
luci rossescambio coppieswinger clubesibizionistialessia rossinibad romancenudismo

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Baciata da Fiorello, trionfa in costume su Instagram. È Maura, mojederdottore

Baciata da Fiorello, trionfa in costume su Instagram. È Maura, mojederdottore

i più visti
i blog di affari
Ponte Genova, altro che "Piersantiiii": le mancanze di Delrio
di Diego Fusaro
Baratto amministrativo: pagare le tasse con proprio lavoro. Ecco come funziona
di Alberto De Franceschi
Centauro, il robot che interviene nelle situazioni di emergenza
di Maurizio Garbati

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.