A- A+
Roma
Roma a mano armata, Molè freddato a 33 anni: Corviale, vendetta col "ferro"
Agguato a Corviale

Freddato a Corviale in un agguato, Cristiano Molè lascia moglie e un figlio piccolo e una scia di rabbia che fa venire i brividi. E' sui social che corre il dolore, insieme a parole che uniscono disperazione e rabbia: “Ti voglio bene... Solo col ferro”. E per i romani il ferro è il sinonimo di pistola.

E col terzo delitto in 3 giorni, su Roma torna l'incubo anzi la paura che si sia riaperta una nuova stagione di violenza e di esecuzioni per il controllo del mercato della droga.

cristiano molè
 

L'ultima vittima, Cristiano Molè, oltre ai racconti social del quartiere, vantava un curriculum di tutto rispetto: già nel 2014 era stato ferito in un agguato perché considerato affiliato al clan Molè di Gioia Tauro, una 'ndrina di primissimo ordine che nel Anni 80 e 90 gestiva l'importazione della cocaina dal Sud America, già alleati dei Piromalli.

Roma in piena emergenza criminalità

E per Roma scatta l'allarme con i Carabinieri che conducono le indagini insieme alla Direzione Distrettuale Antimafia. La “luce” accesa sulla Capitale da parte della DDA è il segnale di una città fuori controllo nella quale i clan hanno messo in piedi una vera guerra per il controllo del traffico di stupefacenti.

Sui social il dolore, la rabbia e la vendetta

agguato corviale mole 03
 

Ma torniamo a Corviale e ai social sui quali la vittima viene descritta come un “vero buono”. Scrive uno degli amici: “Penso che solo una settimana fa hai dato un passaggio a Roberto Bobbo Pietravalle al primo... Non ho parole... Mi dispiace troppo è dire poco... Abitavamo vicini..non ti conoscevo nel profondo ma hai lasciato un vuoto incolmabile... Stasera li al 4 era pieno di gente che sperava che c'è la facessi... Riposa in pace amico mio ti voglio bene! Solo col ferro li avresti devastati... Carogne vigliacchi infami luridi vili demoni... Da lassù c'è sempre chi guarda... Cristiano Molè veglia sulla tua famiglia... Non ti dimenticheremo mai... CORVIALE”.

Agguato a Corviale: killer sparano dall'auto, 1 vittima e un ferito grave

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.